lunedì 13 dicembre 2010

Voglia di trasgredire

Una sera durante una trasmissione televisiva ci fu un servizio sul mondo dello scambismo: un giornalista intervistava coppie di tutte le età in questi "priveè" dove si assistevano, tra le altre cose, ad orge e scene di sesso piuttosto spinto.
Non so cosa mi prese, ma pian piano mi salì un'eccitazione incredibile a vedere quelle donne unirsi a uomini che, probabilmente, mai avevano visto prima. Le stesse venivano prese da più uomini contemporaneamente, magari di fronte ai propri mariti. Laura si accorse subito del mio stato di eccitazione e prima ancora che il servizio volgesse al termine ci ritrovammo sul divano, preda dei nostri istinti più viscerali.


"Tesoro, ma ti eccita così tanto immaginarmi che qualcunaltro mi possa prendere?".
Il boccone mi andò di traverso e guardai sbigottito mia moglie "Come ti salta in mente una cosa del genere?".
Laura con un'aria compiaciuta mi rispose "Mi era parso di intravedere una scintilla nei tuoi occhi, mi sarò sbagliata... poi se non hai il coraggio di ammetterlo per me non è un problema, io non avrei nessun problema ad ammettere che un pensierino ce l'ho fatto".
"Credo di non aver capito".
"Non voglio forzarti, stai tranquillo, ma se devo essere sincera sono tremendamente incuriosita da questi locali per scambisti. La nostra vita sessuale è abbastanza piatta, invece di andare nei soliti noiosissimi locali che frequentiamo potremmo provare, in fin dei conti nessuno ci obbligherà a fare qualcosa contro la nostra volontà e sai bene come sia schizzinosa, selettiva e anche un po' ipocondriaca".
Non sapevo come replicare, mia moglie mi stava proponendo di andare in un locale per scambisti, i miei pensieri frullavano incessantemente nella mia mente, finché l'angelica mano di Laura mi accarezzò all'altezza del pacco.
"Beh direi che non ti dispiace l'idea, tesoro" senza nemmeno che me ne accorgessi mi ero eccitato oltremodo, lo testimoniava una violenta erezione.

In quel momento la mia vita cambiò, le nostre vite cambiarono. Anni dopo Laura mi disse che la decisione di trovarle degli amanti aveva salvato il nostro matrimonio, fuori dal letto coniugale ero un marito perfetto, ma come amante ero piuttosto deficitario... per questo da circa 6 anni vengo sostituito da questo punto di vista.

Nessun commento:

Posta un commento