lunedì 29 novembre 2010

Chi siamo



La sensazione, o meglio, l'eccitazione che provai nello scoprire di essere tradito e felice, cornuto e contento, è un sentimento che non dimenticherò mai.

Io e Laura siamo una giovane coppia che da oltre 6 anni è immersa nel mondo del cuckold e della dominazione psicologica e mentale.
Laura, è una 33enne in carriera, ha studiato nelle migliori università italiane e lavora in un prestigioso ufficio marketing. Alta, snella e slanciata tiene in maniera quasi maniacale al suo corpo, delle gambe lunghe come dei trampoli, glutei marmorei farebbero l'invidia di molte teenagers, il suo seno abbondante e sodo (una quarta abbondante) fa gola a tutti gli uomini che incrocia per strada, mentre la sua pelle quasi olivastra le dà un tocco esotico. Gli occhi verdi e una chioma di capelli corvini fanno da contorno ad un viso angelico, quasi fanciullesco.
Io, Mauro, sono l'uomo più fortunato del mondo, conobbi Laura all'università e non me ne separai mai più; nemmeno dopo averla scoperta una troia insaziabile che non potevo sfamare da solo.